venerdì 2 gennaio 2015

Colpa delle stelle

 
L’amore è una malattia dalla quale non vuoi guarire.
 
E’ difficile dimenticare qualcuno che ti ha dato molto da ricordare.
 
Mi sono innamorata così come ci si addormenta: piano piano, e poi tutto in una volta.
 
Gus, amore mio, non riesco a dirti quanto ti sono grata per il nostro piccolo infinito. Non lo cambierei con niente al mondo.
 
Mi hai dato un per sempre in un numero finito
 

I miei pensieri sono stelle che non riesco a far convergere in costellazioni

Alcuni infiniti sono semplicemente più grandi di altri

No puoi scegliere di non soffrire in questo mondo, però puoi scegliere per chi soffrire. E a me piace la mia scelta, spero che ad Hazel piaccia la propria.



"Siamo tutti nati nel fango, ma alcuni di noi guardano le stelle"

(Victor Hugo)




 

Nessun commento:

Posta un commento