martedì 18 novembre 2014

L'amore guarisce ogni cosa

 
Malata di cancro al seno viene anche lasciata dal fidanzato, ma come dice il titolo del libro "L'amore guarisce ogni cosa" libro molto bello tratta con ironia e ottimismo questo periodo difficile della simpatica protagonista. 
Delle volte si danno per scontate molte cose, compresa la salute.
Meno male che poi si guarisce :)
 
 
Così, per darmi una spiegazione, ho bevuto un sorso di camomilla e gli ho risposto.
Ora ti faccio vedere io come mi sento.
Ho inserito una tabella nello spazio bianco sotto l'intestazione dell'email.
Sul lato sinistro ho scritto "Perchè ti amavo" e sul destro "Perchè no"
 
° Idiota
° Guadagni un mucchio di soldi con un lavoro che potrebbe fare anche uno scimpanzè.
° Tendi a guardarti allo specchio troppo a lungo, al punto di risultare vanitoso.
° Non sei abbastanza bello da avere il diritto di tirartela.
° Troppi nei.
° Noioso. Non mi sono mai pentita delle cene mancate perchè erano una palla.
° Pene piccolo (nota per i lettori: questo non è necessariamente vero, ma di sicuro Ned non ne era consapevole)
° Strabiliante capacità di infilare il tuo cognome altisonante in ogni conversazione con persone influenti.
° Cretino insicuro.
 
 
E questo solo nella colonna di destra.
In quella di sinistra ho messo un punto interrogativo, ma visto che erevamo stati insieme due anni, non mi sembrava giusto. Così ho cancellato e ho scritto:
 
° Buon gusto in fatto di arredamento
° Prepari dei pancake  discreti.
 
(L'amore guarisce ogni cosa -Allison Winn Scotch )
 

"I am  woman, hear me roar"
Helen Reddy
 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento