giovedì 4 settembre 2014

Terza settimana della dieta del Supermetabolismo




Devo ammettere che questa settimana è stata un pò piu dura delle altre per me....E' iniziata con una gran voglia di cappuccino e cornetto lunedì, voglia che mi sono tenuta:  per abbellire bisogna soffrire. Mi sono sentita anche un pò giù di tono così mi sono comparata un integratore di magnesio (senza zucchero ovviamente). I giorni più duri son stati ieri e oggi, la fase 2 permette di mangiare solo proteine e verdure, niente frutta e niente gallette di riso. Quindi ho fatto una bella scorpacciata di zuppe di verdure, insalate condite con aceto e cetrioli. In questa terza settimana non ho perso finora niente, spero tanto domani di vedere scendere un pò l'ago della bilancia. Però quando stamattina mi sono svegliata mi sono sentita decisamente più sgonfia del solito e avevo ragione!. Sono infatti riuscita a indossare nuovamente la mia camicetta preferita, quella di raso blu con il pizzo che non mi entrava più da un pezzo. E questo decisamente mi ha tirato su di morale. Domani poi entro in Fase 3 per 3 giorni (grassi, proteine, verdura, frutta, carboidrati) e quindi per questa settimana il peggio è passato. Per aiutarmi ulteriormente mi sono iscritta a un gruppo sul web di persone che come me seguono questa dieta e ci scambiamo consigli. La prossima settimana sarà la quarta e ultima di questa dieta. Credo che avrò ancora qualcosa da perdere quindi proseguirò con la dieta finchè non avrò raggiunto il mio obbiettivo. Stavolta sono molto determinata!

Qui sotto come al solito le foto di alcune pietanze dietetiche che ho gustato questa settimana:






Oggi sabato 6 settembre mi sono pesata e finalmente ho perso un kg anche questa settimana!. In tre settimane di dieta finora ho perso in totale 4 kg :) speriamo di perdere qualcosa anche nell'ultima settimana, la prossima. Magari ancora un Kg o ancora meglio 2 =D.



Nessun commento:

Posta un commento