giovedì 11 settembre 2014

Quarta settimana della dieta del supermetabolismo




Mi sento al top!. Mi entrano un sacco di vestiti che pensavo ormai di dare via :) ho unghie più forti e un colorito più sano. Mangiare schifezze fa bene alla gola ma rovina decisamente il fisico non è solo una questione di peso. Tra la fine della scorsa settimana e l'inizio di questa mi sono sbizzarrita in ricette consentite per le diverse fasi della dieta. Ho persino fatto il pane di farro e di avena!.
Non mi sono piu pesata, finora con questa dieta ho perso già 4kg, l'ultima pesata la farò lunedì  prossimo quando avrò concluso il ciclo di 28 giorni richiesti da questa dieta.
E scriverò anche altre mie considerazioni finali.
Intanto qui sotto ho postato le foto dei piattini che mi sono gustata in questi giorni ;-)  












Nessun commento:

Posta un commento