sabato 20 settembre 2014

Gli uomini preferiscono le stronze

L'avevo detto che avrei cominciato a leggerlo ;-)  

All'inizio, osservate con attenzione e prendete nota di quanto segue: se l'uomo non è disposto a compiere il minimo sforzo durante il corteggiamento, dimostra senza ombra di dubbio che non ha niente da offrirvi per il futuro. Tale comportamento non ha nulla a che vedere con il vostro valore. Riguarda solo quello che lui ha da offrire. Ed ha a che vedere con il modo in cui voi vi presentate. Fate voi tutto il lavoro? Se ha molto da offrire ma voi non gli lasciate il tempo di venirvi incontro, non potrà fare altro che recedere. Quando una brava ragazza eccede, il suo comportamento dice: "Quello che ho da offrire non  è abbastanza, e quello che sono non è abbastanza". La stronza, per contro, invia un messaggio diverso. "Quello che sono è sufficiente. Prendere o lasciare"

(Sherry Argov - Gli uomini preferiscono le stronze)

La donna è come Dio, dona la vita, un uomo vero distingue la femmina dalla donna. La prima la usa, la seconda l'adora come Dio.
Gerardo Migliaccio

da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/uomini-e-donne/frase-231715?f=t:29>da PensieriParole <http://www.pensieriparole.it/aforismi/uomini-e-donne/frase-232545?f=t:29>

Nessun commento:

Posta un commento