domenica 28 settembre 2014

Considerazioni nuova dieta dukan settimanale

 
Sono passata dalla modalità: "Scusa ma di quante settimane sei?" a: "Ma quanto sei dimagrita Barbara!"
Anche questa settimana di dieta si è conclusa, questa volta ho provato a fare la "Nuova Dukan settimanale" quella in cui:
 
 Lunedì mangi solo proteine
 
 
 Martedì aggiungi le verdure
 
 
 
 Mercoledì aggiungi la frutta

 
 
 
Giovedì aggiungi il pane


 
 
Venerdì aggiungi il formaggio
 
 
 
Sabato gli amidi: o pasta, o riso, o patate
 
 
 
Domenica un pasto libero
 
 
*Considerazioni finali: questa dieta sono riuscita a farla fino a giovedì, venerdi mattina dopo essermi pesata mi sono scoraggiata e l'ho interrotta, e ho fatto bene. Queste diete proteiche mi hanno proprio stufata e a me fanno venire ancora più fame!. Ora mi prendo una settimana di non dieta, cercando di mangiare solo ai pasti e con porzioni meno abbondanti. E poi farò la classica diete mediterranea da 1200 calorie al giorno. Tanto il più grosso l'ho perso non ho tutta questa urgenza.




Nessun commento:

Posta un commento