venerdì 29 agosto 2014

Seconda settimana della dieta del Supermetabolismo

Effetti positivi: pelle più luminosa, più energia ma  soprattutto mi sento più sgonfia. Ho preparato anche dei pasti magri e sfiziosi, qui sotto le foto che ho fatto dei miei piatti più riusciti. Gli involtini orientali li ho preparati con fettine di salmone riso bollito condito con poco olio, sale e pepe e al centro un bel pezzetto di avocado. Il kebab di pollo l'ho fatto saltare in padella con carciofi e zucchine...buonissimo!. Per l'insalata di mare ho comprato quelle buste surgelate dove c'erano pezzi di polpo, gamberi e cozze, li ho fatti bollire scolati e  ho aggiunto dell'insalata verde e pomodori. Un piatto estivo gustoso!. La coppa d'avena e more l'ho mangiata a colazione, mi è piaciuta tantissimo!: crusca d'avena, latte di riso, una puntina di stevia e more.


Nessun commento:

Posta un commento