domenica 22 giugno 2014

Quello che sei per me



Va bene era una perfettina, ma l'unica volta - l'unica - in cui aveva deciso di lasciarsi andare.... Si era fatta fottere. In tutti i sensi.

Entrambi avrebbero finito per detestarsi, perchè nessuno dei due era la persona di cui l'altro aveva bisogno.

Ci era cascata troppe volte, con lui. Prima alle superiori e poi al college. E adesso...Kacey non avrebbe mai immaginato che le strade della vita l'avrebbero riportata a rincontrare l'unico uomo a cui aveva dato il cuore.

"Mi spiace, sono un coglione. Gli uomini dovrebbero bruciare all'inferno".

Che fare quando la persona che ti ha fatto soffrire di più ti offre su un piatto d'argento tutto ciò che hai sempre voluto.

"Ci sarà un sacco di gente, e nemmeno  si ricorderanno di me." Travis la fissò a lungo, prima di riportare anche lui lo sguardo sulla villa, "Se lo dici tu"

A volte quando la vita ti pone di fronte a prove troppo difficili, quando le persone ti fanno arrabbiare o quando hai paura, la cosa migliore che tu possa fareè ridere. Riderei. Faccia alla paura, a ciò che ti spaventa di più. È l'unico modo per superare ciò che altrimenti ti farebbe piangere.

"Ma dove sei stato per tutto questo tempo?" Gli chiese con gli occhi lucidi. "A casa" rispose con una nota seria nella voce. "Ero a casa ad aspettarti".

 Addio a Jake, addio al dolore e ai brutti ricordi, e benvenuto, futuro luminoso accanto al ragazzo della porta accanto.

(Frasi tratte dal libro: "Quello che sei per me")

 Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te.
Elisabetta Barret Browning




L’AMORE è puro ed inseparabile, non divide e non giudica, non si aspetta niente e non chiede
niente – LO E’.

Nessun commento:

Posta un commento